Contact us at info@feliznavidad.it

Powered by Feliznavidad: Fifa tournament.

Powered by Feliznavidad: Fifa tournament.

Il Fifa tournament si è svolto presso l’ abitazione di Koclife, dopo un’ abbondante cena di sushi d’ asporto, cibo spazzatura e verie tipologie di superalcolici. Il torneo è stato organizzato e sponsorizzato dal Team di Feliznavidad, che ha fondamentalmente reclutato i player e ordinato il cibo. Il torneo prevedeva che ogni soggetto giocasse 5 partite scontrandosi contro tutti gli altri player per determinare il vincitore del FiFa Sushi Tournament.

Il torneo inizia con un caldissimo Giokawa che fa ragequittare uno sfortunato Xantes, che aveva ” le dita non troppo in forma”, abituato al controller della Playstation ha faticato un poco a ingranare, prendendosi 3 papielle senza riuscire a ricambiare.

Pakken ingrana subito e castiga i Brasileiros di Koc con due frittatine che bloccano i corridori Verde Oro, impedendo loro di reagire. In campo i giocatori del buon Pakken fanno il bello ed il cattivo tempo, ma nelle docce la partita è nettamente vinta dai brasiliani; questa però è un’ altra storia.

La terza partita vede la Juve di Zio Malge abusare del Real di Kreznar, che con spirito di puro altruismo decide ( così dicono.. ) di mandare in tribuna un goal che gli avrebbe garantito il pareggio, e forse un terzo posto. Inutile piangere sul kebab caduto, sarà per la prossima.

Si prosegue con Giokawa che vede aumentare il numero dei suoi punti a 6, arando il povero Koc. La partita non presenta particolari colpi di scena. La Juve di Zio Malge subisce un brusco arresto nella seconda giornata, ricevendo quattro sonore picconate da uno Xantes in piena carogna, che recupera le potenzialità delle sue manine e fa colare a picco la Vecchia Signora.

Pakken aumenta ulteriormente il suo vantaggio infilando due pisellate a Kreznar, che ” giunto a dettare legge, ha già perso due partite”*.

LA Signora di Zio Malge si riprende vincendo per 2-1 contro Giokawa, portando una situazione di parità per gli inseguitori di Pakken, distanziati di un nonnulla tra di loro.

Kreznar riesce a vincere infine la sua prima partita contro Koc, probabilmente coadiuvato dal 3° coca e Rum del comandante dei Brasileri, che nonostante tutto è autore di alcune giocate notevoli, che berò non bastano a salvarlo.

Vi è quindi un’ ondata di pareggi che vedono contrapposti Krez e Giokawa, come anche per Pakken e Xantes, e nuovamente pakken e Zio Malge, in questa fase del torneo non vengono alla luce giocate che sembrano tratte da Shaolin Soccer: ma tutti cercano di difendere i punti e all’ occorrenza fottersi un avversario.

Come da predizioni dello Zio Malge tutto si decide all’ ultima giornata: Pakken è sconfitto da Giokawa, perde così anche la leadership del torneo.

Xantes vince contro Kreznar. Zio Malge vince contro Koc. Alla beata ora delle 02:qualcosa vediamo finalmente Xantes trionfare, seguito a ruota da Giokawa e Zio Malge, subito dietro Pakken fa ciao con la manina; chiudono la classifica Kreznar e Koclife.

*Cit. by Giokawa – Evo- [challonge url=”a7333s3e” theme=”1″ show_final_results=”1″ show_final_results=”1″ show_standings=”1″]

Capo Redattore

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*