Contact us at info@feliznavidad.it

Questo è il PANDINO

Questo è il PANDINO

Tu. Tu che non sai cosa sia un pandino ed hai cliccato per capire meglio di che mitologico oggetto si trattasse.

panda1

La leggenda narra che consumi come un Porsche Cayenne, ed abbia le stesse prestazioni ( in prima) di una FXX.
La sua nascita è persa nel mito e nelle leggende; si vocifera che il suo motore è stato progettato da Hariel, arcangelo creatore, e assemblato dal demone Belial, forgiato nelle fiamme del Vesuvio per aver abbastanza potenza da andare a recuperare le fighette col suv impantanate nelle risaie dell’ astigiano.

I più ricchi potevano addirittura permettersi gli interni in Eternit e la trazione integrale, con la quale dar via persino ad un Tomcat rimanendo in seconda piena.
Qualunque parte del veicolo era liberamente aggiustabile con martello, scalpello e nastro da pacchi, garantendo l’ immortalità a questo mezzo, peraltro dotato della capacità di rigenerare la componentistica usurata, rubandola alle Mini Cooper S di passaggio.

Per metà veicolo e per metà compagno di avventure. Il Pandino è il veicolo con cui la mamma ti portava dagli amici e con il quale ogni diciottenne che si rispetti è andato in camporella,  a farci le corse clandestine umiliando le Punto GT e occasionalmente a rubare la frutta ai contadini.

Lei è la Panda. Lei è Leggenda.

Capo Redattore

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*