Contact us at info@feliznavidad.it

Sushi Tournament 2018. Koc’s Arena remastered.

Sushi Tournament 2018. Koc’s Arena remastered.

Che ci sia stato un importante torneo qualcuno lo avrà capito dalla foto postata sulla nostra magnifica pagina social. Qualcun’altro lo avrà capito per aver partecipato. Il “migliori” giocatori di Torino e provincia si sono sfidati in una serata di fuoco, prima a colpi di nigiri al salmone, poi a colpi di controller.

Siate veloci a leggere le pagelle di questo Sushi Tournament prima che i poteri forti le oscurino.

Giokawa.

Eccezionale. El Matador di Bruino tira fuori tutta la sua classe, risalendo la china fino a vincere il torneo. Il fatto che sia anche sopravvissuto alla vodka polacca di Koc non fa che esaltare ulteriormente una prestazione monstre. Il cielo è verde scorreggia sopra Berlino.

Montic95.

La grande incognita della serata. Si presenta come un outsider e per poco non si porta a casa il primo premio. Non viene distratto ne’ dalle donne ne’ dall’alcol, ma purtroppo sbaglia comunque la finale. Sarà il prossimo il suo torneo? Sarà la prossima la SUA volta? Krez 2.0

Heisenberg.

Oh, temibile è temibile. Era un dei candidati perfetti per il trofeo, e il fatto che sia riuscito a segnarmi due gol nonostante avessi parcheggiato il pullman della squadra davanti alla mia porta lo dimostra. Viene tradito sul più bello da una rovesciata plastica di Giokawa che lo condanna alla sconfitta. La fine di un impero.

Krez.

Fresco dalla condanna per il processo di Shushopoli arriva carico di buone intenzioni. Ha tantissimo da dimostrare e si presenta carico con la maglietta del Barcellona, precedentemente benedetta da Luca Sardella. Purtroppo un gol al 90′ lo manda a casa anticipatamente. Il cobra non è un serpente.

Pakken.

Pakken arriva al torneo con un obiettivo. Non venire eliminato dagli shottini di alcol elargiti da Koc. Verrà infatti eliminato dalle tre pere di Giokawa. L’obiettivo minimo può dirsi centrato e in più l’eliminare Krez ha sempre un sapore così dolce. Pakken reborn.

Koclife.

La serata di Koc è scindibile in due segmenti distinti. La prima valutazione riguarda le sue doti di organizzatore e anfitrione: 10 e lode senza ulteriori discussioni. La seconda delle due valutazioni riguarda la sua parabola discendente dopo un buon inizio del torneo. Purtroppo si arrende troppo presto, nonostante Fifa 13 fosse congeniale al suo stile di gioco. MARCELOOOOOO.

Xeaster.

E’ stato invitato solo perché mancava un controller. E’ stato acclamato da tutta la critica internazionale dopo il 2-0 a Pakkenz. Forse un accoppiamento meno duro gli avrebbe permesso di rimanere più a lungo in competizione. La vera sfida per lui è far partire la macchina fine torneo. Compra italiano.

Darkman.

Carichissimo a inizio torneo vuole dimostrare tutto il suo valore. Fresco del suo primo trofeo mette le ridotte e carica con cattiveria Koc nella sua prima partita. La sfortuna spegna presto il suo entusiasmo e si ritrova a dover lottare per sopravvivere. A quanto pare non ha lottato abbastanza. Provaci ancora Darkman!.

Evo.

Invitato al torneo solo perchè mancava una squadra materasso. Non ha tradito le aspettative uscendo dalla competizione alla prima occasione utile. Il contributo maggiore al torneo è stato quello di portare Pakken a giocare. Adesso però è meglio se torno a giocare a Euro Truck Simulator. Taxi Driver.

Le pagelle ufficiali sarebbero finite. Cioè, senza sarebbero, sono terminate e basta. Questo articolo però non termina ancora, anzi. E’ necessario fare ancora alcune menzioni d’onore per ricordare alcune persone che purtroppo non hanno preso parte al torneo. Non perdiamo tempo: via con le presentazioni.

Sobber.

Il nostro magnifico pasticcere questa sera non gioca ma si limita a fare da talent scout. Bacchette da sushi in mano e via a gufare l’uscita di Krez dal torneo. Purtroppo ha dovuto lasciare l’arena prima del tempo per motivi lavorativi ma è sempre una gioia averlo con noi. Soprattutto quando ci porta i dolci. La prossima volta vedi di portare i dolci.

Heka.

Noi non lo abbiamo visto. Se sapete dove sia finito ditelo anche a noi, grazie.

Arrow91.

She’s a girl. Nessuno lo avrebbe mai detto. Noi non lo avremmo mai immaginato, però è accaduto davvero. Ha fatto cena con noi, è rimasta con noi mentre nella stanza rovente ci insultavamo fino alle radici dei rispettivi alberi genealogici e non ha mai vacillato. Io davvero non saprei che altro aggiungere, ma si meriterebbe un 10 pieno.

Zio Malge.

L’assenza dorata della nostra serata. Purtroppo un impegno familiare gli ha impedito di essere dei nostri. A dir la verità questa più che una menzione dovrebbe essere una minaccia. La prossima volta che un parente dovesse invitarti in concomitanza di un nostro evento ci toccherà far sparire il parente. Stai attenzionato, noi ti abbiamo avvertito.

Noi concludiamo qui questo articolo, voi fateci sapere se vi è piaciuto. Un ringraziamento speciale ad Albertbucker per la thumbnail; voi ricordatevi di passare la voce ai vostri amici perché a breve vi proporremo un contenuto assolutamente inedito. Stay tuned for more.

-Evo-

Capo Redattore

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*