Contact us at info@feliznavidad.it

I Sommersi…

I Sommersi…

Da quando tutto ciò è cominciato il nostro gruppo è stato sottoposto a numerose modifiche dell’ organico; non potendo ricordare tutti coloro che si sono uniti a noi solo per una LAN mi limiterò a ricordare coloro che ci hanno accompagnato per più edizioni, e che si sono costruiti un piccolo spazio nella nostra Hall Of Fame.

Uno dei primi ad abbandonarci è stato anche uno dei fondatori di questa serie di Parties, -MOZ-, che dopo aver affrontato problemi tecnici non indifferenti ha abbandonato la via del nerdismo per dedicarsi ad altri passatempi.
Egli viene qui ricordato per la sua insana passione per l’ RPD in Call of Duty, Modern Warfare e per i pc che si spegnevano a metà partita.

Originariamente infatti più di uno di noi giocava con dei laptop, che tanto soffrivano il surriscaldamento, ma nel suo caso lo spudorato abuso di Postal 2 avevano drasticamente accorciato la speranza di vita del suo portatile, che notoriamente alzava bandiera bianca a metà dell’ evento.
Fautore di Tom Clancy’s Ghost Recon raggruppava sotto il suo comando gruppi di sbandati in campagne contro il PC nei momenti buchi, gioco che purtroppo non ha mai attecchito molto a causa del suo limite massimo in co-op di 4 giocatori.
Discretamente capace a Call of Duty e Far Cry 2 dava il suo meglio quando si stappavano i barilotti di 5lt di Heineken, sfidando Giokawa a trick estremi di bevuta.
Noi tutti ti ricordiamo per le rage quando imperterrito continuavi a utilizzare mitragliatrici leggere malgrado tutti fossero armati di fucile di precisione, ma da vero uomo proseguivi nella tua strada, compensando la carenza di precisione con bestemmie che ti avrebbero reso il Dio dei camionisti di Santa Madre Patria Russia.  Ступай с Богом компаньона

Un Altro eroico caduto che ci ha accompagnati per un pò di tempo è stato GIULIO, gamer freelance che si unì a noi attirato dalle promesse di birra e femmine con cui era stato irretito.
Inutile dire che rispettammo solo quella della birra, essendo una stanza con 8 nerd e altrettanti pc come uno zampirone per le ragazze.

Un player poco portato al rage ma più all’ ironia con la quale accompagnava le kill che distribuiva durante i vari match. Elemento di spicco del suo gear era il tappetino del mouse in puro stile Hentai, le cui tette sorreggevano il polso e permettevano alle sue prestazioni di rimanere immutate nel corso del tempo, oggetto che in segreto probabilemente tutti gli invidiavamo: non esistevano altre tette diponibili nel raggio di parecchi km.

Egli ci ha abbandonato insieme a -MOZ-  ma ha passato abbastanza tempo con noi per meritare di essere ricordato nell’ albo degli eroi che ci hanno accompagnato nel Valhalla dei n3rd.

-Evo-

Capo Redattore

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*