Contact us at info@feliznavidad.it

.. ed i Salvati.

.. ed i Salvati.

Per fortuna però altre persone si sono aggiunte a noi: la prima cronologicamente parlando è il buon Koc ( grazie al quale per altro io posso scrivere tutto ciò).

Conosciuto quasi per caso non si fa ripetere due volte l’ invito ed anzi, è così ansioso di provare il suo valore che si presenta due ore in anticipo al suo primo appuntamento.
Le sue capacità di gioco sono cresciute nel corso degli anni, parallelamente al suo vizio di far incazzare la gente tramite giocate suicide, e merita di essere ricordato come l’ unica persona che in questi anni sia stata in grado di far alterare Sobber, notoriamente molto zen.

Egli è praticamente equiparato ai fondatori per l’ impegno e il tempo che dedica allo sviluppo della LAN.

Un altro dei salvato è Filo, ripescato in un covo di n3rd come Tom’s Hardware si è guadagnato il lascia passare per questa arena barattandolo con le teglie di biscotti che porta sempre con se ad ogni LAN; se arrivasse senza molto probabilemte non gli apriremmo.
Player molto capace si è integrato perfettamente con il party, si diverte a ricordarci quanto è bravo giocando solo con l’ RPG a Call oF Duty, totalizzando comunque più uccisioni di Koc e Giokawa messi insieme.
Nonostante sia solo alle sue prime presenze si è già imposto anche a Grid e Fifa, vincendo alcune gare e venendo insignito di un titolo come vincitore del torineo di Fifa della LAN.

Lst but not least ecco ZioMalge, cooptato da Koc all’ interno dell’ univeristà, è il nostro ultimo acquisto.  Non rispetta i canoni dello studente medio di informatica, sembrando di primo acchito più capace di asportare un rene col machete che a programmare.
Spara i suoi colpi migliori con i simulatori di guida, con i quali ha ottenuto risultati di tutto rispetto, e con Fifa, dove si è fatto valere nel campionato giocando con la Vecchia Signora; non è molto appassionato degli FPS, che prende in modo molto easy, cercando di portare a casa il risultato senza voler strafare.
Probabilmente la persona meno soddisfatta della sua presenza è stata la sua ragazza, abbandonata per un intero finesettimana, ma purtroppo, come la storia insegna, quando la LAN chiama, il n3rd deve rispondere.

-Evo-

Capo Redattore

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*