Contact us at info@feliznavidad.it

FIFA 15: Night of the Unpackaging

FIFA 15: Night of the Unpackaging

Nel corso del tempo le famose squadre calcistiche vedono un susseguirsi di alti e bassi legati alle capacità dei giocatori, all’ abilità dirigenziale e a ciò che si trova nei pacchetti Oro Premium di Fifa Ultimate Challenge: questa è la storia che vede la rinascita de ” I Semolini”, la squadra personale di Pakken su Fifa 15, che atterra sulla nuova piattaforma di EA in cerca di fortuna e gloria.
LA squadra nasce da un Pacchetto bronzo che ha la sua punta di diamante in Solomon Okoronkwo, un ST con un overall view di 64.

La strada sembra in salita per i Semolini che nonostante l’ abilità del loro condottiero non possono che subire le incursioni di chi, assistito dalla fortuna può contare su nomi come Gareth Bale.

Pakken capisce in fretta che bisogna prendere in mano la campagna acquisti per poter riprendere il controllo su una squadra, che un tempo illustre fa fatica a segnare anche alla Reggina. Dopo alcuni licenziamenti lampo e l’ apertura di alcuni pacchetti fortunati bisogna decidere quale orientamento dare alla squadra: Pakken stufo di dominare la scena con il Tiki Taka made in Spain comincia a rubare giocatori alla Barcalays Cup inglese.
L’ ossatura della squadra si basa su un attacco composto da Soldado ( 4K crediti), Lukaku ( 15K crediti) e Oscar ( 17K crediti), i terzini Walcott ( 11K crediti) e Lennon ( 1K crediti) e il CDC Gerrard ( 8K crediti); tutti i giocatori sopra indicati hanno un overall che si aggira sugli 82 e vengono coadiuvati da altri soggetti meno noti, ma tutti provenienti dal medesimo campionato per garantire un’ intesa ottimale, ed evitare che un contropiede perfetto termini con un passaggio all’ arbitro.

I Semolini possono così dirsi rinati, come la fenice che riemerge dalle ceneri del suo vecchio account di Origin la squadra riforgiata è ora pronta a contendersi un biglietto per l’ arena dei superuomini. Gli atleti appena arrivati non fanno nemmeno in tempo ad inaugurare gli spogliatoi con le hostess che vendono pop-corn sulle gradinate dello stadio che è già ora di scendere in campo contro la SSC Napoli.

La partita inizia sotto i migliori auspici, con un controllo totale del campo, e il primo gol, ottenuto da un Lukaku che dopo aver dribblato un paio di difensori si invola in area e segna il primo gol della neonata formazione. Il tenore non cambia, e al 65″ minuto Pakken assiste impotente ad un ragequit che lo porta a vincere 4-0.
Il morale è alle stelle ed il successo non tarda a ripetersi: il secondo scontro dei Semolini vede il buon Pakken imporsi 3-0 in una partita dominata dal calcio champagne e dalla Lag: la squadra nonostante sia appena nata fa già parlare di se, conquistando vittorie e battendo tutti sul loro stesso terreno.

Dopo la prima giornata di fatiche è il momento di un po’ di meritato riposo, i giocatori possono finalmente godersi i massaggi thailandesi e ricaricare le batterie in vista della prossima sessione; il nostro manager tutto fare è già alla ricerca di nuovi talenti da sottrarre alle migliori squadre del pianeta per riforgiare la leggenda.
Beware of you guys, Pakken’s Semolini are back.

-Evo-

Capo Redattore

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*