Contact us at info@feliznavidad.it

Dietro le quinte: La pulizia

Dietro le quinte: La pulizia

We’re the dustBusters!
Uno dei motivi per cui abbiamo ancora la possibilità di fare le LAN da Pakken è intimamente legato alle pulizie che facciamo nel ” nostro” stanzone, mirate ad eliminare la puzza in n3rd e la polvere, che blocca Giokawa peggio di una Sacher torte comprata al Lidl durante la settimana dell’ Oktoberfest.

Nonostante il n3rd alpha non abbia bisogno di alcun tipo di pulizia intorno a se durante le sessioni alcuni di noi, più simili a fatine che a veri uomini, hanno opinato che giocare in un ambiente saturato dai cadaveri delle bestie uccise da Sandokan e Krez-Federer non sarebbe stata l’ opzione migliore TRA quelle a nostra disposizione.
La sessione di pulizie vede solitamente Pakken aiutato da un altro paio di giocatori a rotazione passare il pomeriggio a rendere abitabile la stanza, con saltuarie apparizioni di Kreznar, necessario a spostare il Tavolone ed a rompere il compressore.

Con la capacità acquisita, se non avessimo trascorso il nostro tempo a giocare a Call of Duty, avremmo potuto aprire un’ impresa di pulizie e diventare ricchi, ma preferiamo mantenere la nostra attività a livello amatoriale e non scontrarci con i gusti eclettici di casalinghe annoiate preoccupate per l’ igene dei loro Chiuaua.
La parte facile di ogni spedizione consiste nel lavare ed igenizzare ogni superficie su cui verrà appoggiato del cibo e montare le zanzariere che ci permettono di giocare senza essere divorati da perfide bestie volanti.
La missione diventa rischiosa quando due volontari si addentrano in meandri inesplorati, diretti a punire ogni sorta di animale ancora vivo.

Durante le loro escursioni i nostri prodi guerrieri si sono trovati a dover affrontare ogni sorta di schifoso essere ad otto zampe, tutti notevolmente recalcitranti e per nulla disposti a finire nel sacchetto dell’ aspirapolvere. Tradizione vuole che sudore e bestemmie accompagnino queste sortite, come nella caccia ai francesi bandita da una tribù vichinga: entrambe le azioni muovono dall’ assunto che un manipolo di anime pie si debba sacrificare per la comunità, che la cosa consista nella caccia al ragno od a un francese.

Dopo la pulizia fisica si comincia a preparare il terreno per la venuta dei restanti n3rd, approntando le postazioni di gioco e tirando i cavi fino al server, così che i giocatori possano cominciare a popolare i loro campi di battaglia virtuali il prima possibile, senza il timore di essere usati come incubatrici dagli esseri che popolano la notte.
La tecnologia ed il nerdismo riescono a trionfare così su Madre Natura, costretta ad arrendersi e a cedere il passo ad umili uomini che, equipaggiati con un gear marchiato Worwek, riescono ad assicurare il corretto svolgimento della LAN.

-EVO-

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*