Contact us at info@feliznavidad.it

Team Feliznavidad, audiofili allo sbaraglio

Team Feliznavidad, audiofili allo sbaraglio

Si sapeva già da anni, i membri di Feliznavidad hanno sempre avuto l’orecchio per la buona musica.

Da anni cerchiamo di portare nelle case di tutto il mondo il suono della nostra gente professando una sfegatata fede per il buon Jose Feliciano (sempre sia lodato).

Ma che ascoltano i nostri membri più agguerriti nelle loro giornate di studio/lavoro/seghe?

Ziomalge: il nostro malgerone nazionale si è specializzato negli anni in buona musica rock di annata, ascoltando gruppi dal calibro dei Guns N’ Roses sino ad arrivare ai contemporanei Thirty Seconds To Mars.

La playlist si chiama “ROCK” in onore del suo genere musicale preferito.

Non fatevi comunque intimorire dal titolo, all’interno troverete tanti pezzi particolari e leggermente fuori dal genere dichiarato.

Kreznar: il buon Peine ha una visione molto più ampia a livello musicale, riuscendo a creare playlist adatte per ogni tipo di attività, dalla sala pesi, ad una corsa, sino ad arrivare all’intrattenimento perfetto per un viaggio autostradale sino al Lucca Comics.

I suoi cavalli di battagli sono “Run”, una playlist sempre a passo coi tempi; “Spingi cazzo” arrivata alla versione stabile 4.0 e l’ indimenticabile “CE NE ANDIAMO A LUCCA”.

Per quest’ultima playlist esiste anche una versione 2.0 ma non possiede i diritti poiché sono in mano alla lobby della P2 (Pacco2).



Toyman90: intramontabile la sua playlist “Tamarro” con ben 11 follower al momento in cui sto scrivendo questo articolo.

E’ letteralmente la playlist perfetta se volete far bagnare tutte le giovani ragazze mentre passate in macchina coi finestrini abbassati e l’impianto della Audiola che vi gratta via anche la vernice della carrozzeria.

Koclife: sono sempre stato una persona disordinata (lo sono ancora adesso), ma a livello musicale sto provando seriamente ad organizzare le mie 65 ore di musica preferita.

In questi mesi ho partorito due playlist: una corposa ed una ancora in WIP. “NOT Tamarre” come dice il nome stesso è l’antieroe della playlist di Toyman, in questa raccolta trovate solo Rock, Metal, Acoustic. Un bel vade retro per il bassi di Benny Benassi e Gigi D’Agostino.

La seconda playlist è il calderone della mia musica preferita soprannominata “Rouge’s Favourites”, si passa dal Rock al Commerciale, dalla classica allo Speed Metal.

La mia ultima Playlist, ancora in costruzione, si intitola “Chill the fu*k out” e contiene musica che dovrebbe calmarvi ed aiutarvi nella concentrazione; si troveranno anche grandi classici per darvi quei 3 minuti di distrazione e di canto a squarciagola.



Pakkenz: ha sempre preferito ascoltarsi i lavori fatti dagli altri, ma sembra che una volta nella vita si sia impegnato ed abbia fatto una playlist DA SOLO, SENZA AIUTO, USANDO LE SUE CAPACITA’.

Da questo immane “sforzo” nasce “CE NE ANDIAMO A LUCCA 2.0” un tripudio al canto stonato, al ballo di gruppo ed alle risate degli ascoltatori.

Giokawa: è l’orecchio fine del gruppo guardando le sue migliori playlist; musica da concentrazione come la sua “Studio” o la sua fine “Rock/Metal etc..”.

Il nostro messicano mascarato ha comunque sempre bisogno di sgaggiarsela negli ambienti più strani, per questo arriva in suo soccorso la playlist “Beach” adatta per le sue performance a volley sulla calda sabbia di Bruino. Da non confondere col suo hobby notturno nei bui incroci torinesi.



 

PS: non abbiamo scelto un’immagine da clickbait…

 

SuperRoot

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*