Contact us at info@feliznavidad.it

Valutazione corretta ed imparziale dei membri della LAN di Natale

Valutazione corretta ed imparziale dei membri della LAN di Natale

Il momento più atteso della LAN: la nostra auto valutazione. Per l’occasione questa sarà addirittura imparziale.
Ed eccoci qui come scolaretti alla fine di un anno scolastico a sperare di aver passato la prova. Nessuno è stato bullizzato per il suo voto in condotta, ma questa è un’altra storia.

Non perdiamoci in chiacchiere. Scopriamo subito insieme gli aspetti positivi e quelli nefasti legati ad ognuno di noi concorrenti. Buona Lettura.

Akuma

Il ritrovato grip gli permette garantisce sicurezza nelle proprie prestazioni. Ottiene qualche bella play of the game e corrobora il tutto con due teglie di lasagna, che non guastano mai.
Il dover giocare, nel 2017, in 640×480 lo penalizzano un po’. E’ così emozionato che si dimentica a casa il tappetino del mouse.

Koclife

Koc è come il pick-up Dodge a gasolio del ‘91 che lo zio Ben usa alla fattoria. Giocatore temprato da anni di sparatorie, che lo hanno reso un solido compagno. E’ l’unico che riesce ad interrompere il dominio di Krez a Call of Duty. Il suo monoblocco di riso ci salva il pranzo della domenica.
Inquina anche come il pick-up Dodge dello zio Ben.

Amaroth

Giocatore silenzioso ed affidabile. Dà il suo meglio su Overwatch, mentre soffre un po’ la pressione su Cod e le sportellate su Grid. Riesce a rendersi terribilmente spinoso da affrontare quando sceglie le sue ragazze preferite. Se non la smetti con Widow e Sombra ti tagliamo la connessione.
Nel momento clou del sabato ci abbandona per andare a bersi un tè.

Giokawa

Giokawa occupa un ruolo di primo piano nello scacchiere. In primo luogo essendo uno dei due giocatori più forti su Overwatch funge da punto di riferimento per i suoi compagni, inoltre, giocando a contatto diretto con Koc, le sue bestemmie ci avvisano quando il livello di particolato supera i livelli di allerta.
A CoD rispolvera il suo fedele Thumper, per la gioia di tutti.

Heka

La Roda from Hell in questa edizione della LAN gioca in modo molto più cauto e consapevole. Il suo approccio più lieve è dimostrato dal fatto che a Pakken non si chiudono mai le vene durante il gioco. Nonostante decida di abbandonarci per motivazioni molto opinabili si salva coi salatini al gorgonzola, che quasi fanno (s)venire lo Zio Malge dalla felicità.

Albertbucker

Gioca bene a Overwatch e corre alla velocità di Flash su Grid. Soffre davvero tanto il ritorno al vecchio Call of Duty, tanto che sembra l’ombra del giocatore così ciarliero che è solitamente. Sopravvive agli elevati tassi di inquinamento atmosferico presente solo grazie alla finestra accanto alla sua postazione.
Smette di parlare solo per mangiare.

Krez

Il nostro reboante Krez gioca una LAN di altissimo livello. Testa di serie su Overwatch e mattatore su CoD. Soffre solo di improvvisi cali di connessione. Se riuscisse a vincere una gara sarebbe il giocatore perfetto. Non abbiamo potuto testare le sue abilità calcistiche perché dopo lo scandalo di ‘Tournamentopoli’ il titolo vede un periodo di stasi.

Pakken

Che dire del padrone di casa? Il Best Lucio EU fa il suo dovere in modo onesto. Perde qualche colpo dopo la sesta coltellata che subisce da Zio Malge su Gun Game ma non si va oltre le minacce di morte standard. Per lui la parte più difficile della LAN è quella in cui cerca di evitare che altre persone occupino abusivamente il suo trono. Ottiene risultati migliori a Grid, che è tutto dire.

Evo

Gioca le sue carte migliori su CoD. Devastante in dominio ed eterno secondo in Gun Game, oscurato solo dallo strapotere di Krez. Il livello del suo gioco su Overwach è in netto miglioramento. Lo aprisse qualche volta al di fuori delle LAN sarebbe pure meglio, ma facciamo finta di niente e andiamo avanti. Su Grid si perde in una nube di vape e rimane a stagnare a metà classifica.

Zio Malge

Sostituisce Heka al comando della Roda. Si guadagna un numero spropositato di play of the game con Junkrat. Per fortuna è quasi sempre stato in squadra con me per cui non ho patito più di tanto la cosa. Principale causa dei cali di connessione di Krez e dei guai su di Albi su Grid. E’ tornato il bullo che abbiamo conosciuto, ma fino a che si presenta con le polpette a noi va bene.

Continuate a seguirci qui e sui social per non perdervi nessun aggiornamento. Se avete dei problemi con la valutazione ricevuta potete fare appello al comitato etico per la protezione dei nerd vittime di bullismo.
Quasi nessuno è stato maltrattato durante il calcolo per l’assegnazione di una corretta valutazione. Solo Albertbucker è stato un po’ sfruttato.
-Evo-

Capo Redattore

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*