Contact us at info@feliznavidad.it

Achievement Honesti LAN Natalizia 2016

Achievement Honesti LAN Natalizia 2016

Domenica si è conclusa l’ ottava edizione della LAN natalizia organizzata dal nostro gruppo di Feliznavidad.
L’aver modificato la nostra routine mi rende difficile creare un report completo ed approfondito. Ho deciso quindi di virare su un format più sintetico, simile alle Pagelle Ignoranti proposte da Calciatori Brutti, in cui cercherò di elencare tutti gli Achievement sbloccati da ciascuno di noi durante il week end.

Spero che questo breve articolo vi faccia ridere tanto quanto abbiamo riso noi quando Giokawa si è versato il prosecco sul pc.

PAKKEN & KREZ –  Le gemelline.
Sbloccano questo obiettivo presentandosi in combo con un fantastico pigiamino natalizio intero. Condiscono la prestazione con passi improvvisati di dubstep:  Pogba, c’ hai solo da imparare. Lan sul velluto per entrambi, con Krez che non versa nulla sui pc e Pakken che minaccia di sbatterci fuori casa solo un paio di volte, e solo sempre grazie alla #Roda.  In due fanno più selfies che gol al campionato di Fifa.

ALBERTBUCKER – Il silenzio degli innocenti.

Ha barattato il dono della voce in cambio di un Hard disk contenente tentazioni senza fine per noi povere anime. Non si limita a spacciare programmi ma si distingue con giocate di classe da vero top player su Overwatch. Quando la linea Maginot di Bastion comincia a vacillare è il compagno perfetto da avere accanto, in grado di materializzarsi sotto forma di Reinhardt per stabilizzare la situazione. Il martello che colpisce, lo scudo che ci protegge.

HEKA – La dea bendata.

Si è fatto conoscere coi salatini. Si è fatto rispettare con colpi di granata in faccia a tutti noi. Inizia la LAN con il piede giusto facendo vincere a tutti un magnum di prosecco e da li in poi è tutta discesa. A colpi di esplosioni pirotecniche e Ruote della Morte conquista un’altra prestazione di assoluto successo. E numerose minacce  di morte da parte di tutti.
La mina giusta al momento giusto.

GIOKAWA – Jesoo 2.0

Ci fu un tempo in cui la gente sapendo di avere Giokawa in squadra si metteva le mani nei capelli. Oggi, come un crociato cyberpunk, dispensa morte ed assoluzione agli eretici che gli si pongono davanti. Da vero capitano risorge dagli abissi di Call of Duty e guida la sua squadra alla vittoria nella nostra prima vera competizione di Overwatch.
Leader vero, più infuocato di Paolo Brosio dopo aver visto la madonna.

KOCLIFE- La guerra chimica.

Giokawa non è l’ unico ad aver ritrovato lo smalto dei bei tempi andati. Approccio al gioco pragmatico e pinne di carbone: anche Koc è tornato ai fasti della giovinezza perduta in questo week end. Ruba la vittoria a Pakken nel torneo di Nidhogg dopo un combattimento all’ ultimo spiedino. Si sa: se il gioco è buggato Koc è in pole position per la vittoria.
Un overall caratterizzato da prestazioni di tutto rispetto in una cornice di frittatine agli spinaci.

AMAROTH – Chi ha detto hentai?

Campione vero sia in campo che fuori. Elaborate acrobazie in gioco ed a seguire una lectio magistralis sulle doti di Hitomi Tanaka, con tanto di supporto audiovisivo per sottolieare un paio di grossi concetti. Nel corso del week end ci dona un altro paio di perle che non posso riportare senza violare i termini di servizio di Google. Connoisseur vero dell’ internet.

DARKMAN – Midnight ninja

Alla sua seconda apparizione mette subito in chiaro come non sia una comparsa. La sua interessante prestazione ad Overwatch risente purtroppo dei Fratellini con il Rotellone (Evo e/o Zio Malge in modalità Mitragliatrice fissa con Bastion) appostati sul payload.  Il vero colpo di mano lo prova la notte cercando di scassinare il sacco a pelo in kevlar del suo vicino. Per fortuna fallisce.

ZIO MALGE – Ancelotti chi?

Ogni competizione della LAN è caratterizzata da un’elevata competitività. Vincere ben cinque edizioni del torneo di Fifa non è assolutamente un’impresa alla portata di tutti. Dopo l’ennesima vittoria uno degli addetti ai lavori ha rilasciato QUI un’intervista di congratulazioni. Conclude il fine settimana arroccato su uno sperone roccioso in modalità contraerea omaggiando con piombo rovente chiunque abbastanza temerario da arrivargli a tiro.
Leggenda a base di tortino con zucchini e pancetta.

EVOLUTION – A new hope.

Con la LAN odierna Evo stabilisce un record: eguaglia Krez per il numero di finali giocate e vinte di Krez. Sottotono rispetto agli altri nelle playlist di Sonic, ma alla fine impara a fare le curve e nelle ultime due gare si diverte pure. Il suo apporto più consistente alla LAN si misura in termini di lootcrates aperti su Overwatch. Scavicchi ma non apra [cit.].

SOBBER – Il boss delle torte.

Il suo talento nello scolpire il cioccolato gli vale una menzione ad honorem. Il saluto che ci ha fatto il venerdì gli è stato sufficiente per lasciarci il regalo di Natale.

Potrei descrivervi a parole ciò che ci ha portato ma credo che un’ immagine sia più idonea allo scopo: la faccia di Krez è infatti un indice più che indicativo del grado di apprezzamento dell’ arte culinaria del buon Sobber.
Speriamo possa prendersi una vacanza dai fornelli per poter tornare a giocare con noi.

Finisce così questo primo capitolo di Achievement Honesti dei giocatori della LAN natalizia del 2016. Rimanete sintonizzati per i prossimi articoli ed aggiornamenti. Grazie ancora una volta di essere stati con noi. Buone feste a voi e famiglia da tutto lo staff di FelizNavidad.
-Evo-

Capo Redattore

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*